Home / E-commerce / Amazon Music unlimited gratis per 30 giorni
Amazon Music unlimited gratis per 30 giorni

Amazon Music unlimited gratis per 30 giorni

Amazon Music unlimited gratis per 30 giorni

Lo abbiamo provato attraverso prova gratuita di 30 giorni ed ora non possiamo farne più a meno, Amazon Music Unlimited è forse la piattaforma di streaming musicale migliore che abbiamo potuto mai provare. Il colosso ha intenzione di fare terra bruciata e non lasciare scampo ai concorrenti Spotify e Apple Music.

Cos’è e come funziona

Si tratta di una piattaforma musicale che offre oltre 50 milioni di brani e Playlist create appositamente da esperti del settore. Tutti e le ultime tendenze sono presenti e grazie ad Amazon potrai ascoltare ovunque ed in qualsiasi momento le tue canzoni preferite. Non ci sono limiti di piattaforma, basterà collegarsi al servizio che tu sia sul tuo smartphone, tablet o PC e far partire la riproduzione.

Si tratta di una piattaforma in continua espansione che come la parte Prime Video sarà di certo ulteriormente migliorata nel corso dei prossimi mesi.

L’idea del colosso quindi è quello di portare a casa dei clienti qualità e contenuti video con Amazon Prime, musica di qualità con l’abbonamento a Music Unlimited.

Iscriviti ed usufruisci della tua prova gratuita di 30 giorni Amazon Music unlimited

La piattaforma non è inclusa all’interno dell’abbonamento Prime ed ha un costo di 9,99€ per mese. E’ previsto anche un abbonamento annuale di 99€ che prevede l’abbattimento del costo di ben 2 mesi.

Ma vediamo quelli che secondo noi sono 5 buoni motivi per provare subito gratis per 30 giorni Amazon Music Unlimited:

1) Di sicuro la vasta offerta musicale può accontentare tutti i gusti, con playlist per ogni occasione, dagli artisti più recenti come Sia, Bruno Mars e Ariana Grande, fino ai successi del passato.

2) Tutti i brani possono essere ascoltati in ogni momento e da ogni dispositivo (come smartphone, iphone, tablet, iPad, PC, Mac e Fire) senza pubblicità, aspetto non da poco per chi vuole ascoltare la propria musica preferita senza interruzioni di slogan e jingle!

3) Con Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare tutta la musica che si desidera anche in modalità offline (senza connessione) quindi riducendo il consumo di dati e risparmiando traffico.

4) Il servizio digitale di musica di Amazon ti suggerisce musica da ascoltare in modo personalizzato sulla base dei tuoi gusti musicali, un’occasione in più anche per conoscere nuovi brani e nuovi artisti.

5) Ed eccoci arrivati alla notizia migliore: si può provare subito Amazon Music Unlimited GRATUITAMENTE per 30 giorni ed ascoltare tutta la musica che si desidera! Clicca qui e scopri subito Amazon Music…è gratis!

Cliccando sull’immagine sotto riportata potrai beneficiale di 30 giorni gratuiti che sono assolutamente senza impegno. Avrai così modo di valutare tu stesso la qualità dell’offerta.

Amazon Music unlimited gratis per 30 giorni

Check Also

Privalia Recensione Acquisti

Privalia Recensione Acquisti

Privalia Recensione Acquisti Privalia è un club privato online. Esso offre ai soci che aderiscono, …

Lascia un commento