Home / Giochi / Call Of Duty- Ghosts

Call Of Duty- Ghosts

Nel corso della conferenza pre-E3 tenuta dal colosso americano in quel di L.A, il team di sviluppo ne ha approfittato per mostrare qualche spezzone di gameplay inedito, e parlare più nel dettaglio di quella che forse è la più grossa novità introdotta in questo nuovo capitolo il cane. Da quanto mostrato nel corso della diretta  le opzioni tattiche e di approccio offerte dal vostro fidato amico a quattro zampe, sono molteplici  e garantiscono non poca varietà ad un’esperienza di gioco altrimenti troppo lineare.

Ma Infinity Ward non si è certo fermata a questo, l’impianto narrativo di questo nuovo capitolo della serie, infatti, è stato affidato alle sapienti mani di Stephen Gaghan premio oscar alla sceneggiatura per Traffic. Vista la caratura dello sceneggiatore coinvolto,le premesse per un plot  di alto profilo ci sono davvero tutte, nonostante non vi siano ulteriori dettagli in merito. Il motore grafico si presenta in una veste pesantemente aggiornata per offrire un maggior livello di realismo, anche se va detto come sia ancora presto per dare un giudizio definitivo visto e considerato il tempo che ancora ci separa dalla sua uscita.

Altro punto di forza messo in mostra nel corso della conferenza di oggi, risiede certamente nella varietà di situazioni proposte, si passa infatti da sessioni stealth sottomarine a vere e proprie schermaglie nella fitta giungla, il tutto accompagnato  dai soliti eventi scriptati (tipici della serie)  atti a spettacolarizzare ancora di più l’azione di gioco.

Check Also

My Little Farmies Recensione

My Little Farmies Recensione

My Little Farmies Recensione Questo browser game ti offre il puro divertimento di un gioco …

2 comments

  1. Che la grafica sia bella o brutta motore nuovo o vecchio sto gioco rimane sempre una commercialata pazzesca creata ad hoc per i casual,chiunque è libero di giocarci e divertirsi ma vedere ogni anno una rivista specializzata che te lo spaccia per un opera d’arte sta diventando ridicolo

    • Ma perchè ogni anno si vantano del “nuovo” motore grafico, è solo aggiornato, ma si vede che ormai è molto vecchio.
      Per fare un motore grafico da zero ci vogliono molti soldi (che a loro non mancano) e tanti ingegneri, ma se non lo vogliono fare perchè non ne adottano uno nuovo?

Lascia un commento