Home / App / Chiamate whatsapp gratis, la conferma!

Chiamate whatsapp gratis, la conferma!

Chiamate whatsapp gratis, la conferma!

Nelle ultime settimane si è parlato di diverse funzionalità di WhatsApp come la possibilità di disattivare la conferma di lettura o la possibilità di utilizzare l’applicazione dal browser del pc, ma quella che probabilmente è la più attesa dagli utenti e della quale si parla ormai da mesi è l’arrivo delle chiamate vocali, che permetteranno di telefonare gratis ai propri contatti.

Nei giorni scorsi, il sito Androidworld ha pubblicato alcune immagini trapelate che mostrano come sarà la funzione delle chiamate vocali su WhatsApp, che a quanto pare sarà molto completa e potrebbe davvero pericolo il futuro degli operatori di telefonia mobile, visto che consentirà di telefonare in modo gratuito tramite la connessione a internet.

Vacation Home Rentals


L’interfaccia delle chiamate su WhatsApp comprende una cronologia delle chiamate che mostra i contatti con i quali abbiamo comunicato e le chiamate perse. Quando si sta effettuando una chiamata è possibile attivare l’altoparlante esterno, la connessione Bluetooth a un auricolare, aprire una finestra di chat o disattivare il microfono, quindi proprio come la classica applicazione telefono degli smartphone. Inoltre per ogni contatto verranno indicate info sui messaggi e sulle chiamate che sono state effettuate.

Ancora non è stata annunciata la data di rilascio di questa funzionalità, ma potrebbe arrivare già con i prossimi aggiornamenti di Whatsapp all’inizio del 2015.

Chiamate whatsapp gratis, la conferma!

Check Also

Santino Safety System durante la guida App

Santino Safety System durante la guida App

Santino Safety System durante la guida App Santino Safety System nato per bloccare in parte …

Lascia un commento