Home / Smartphone / Come scoprire il numero privato??

Come scoprire il numero privato??

numero-privato

Quante volte ti sono arrivate delle fastidiose chiamate senza scoprire di chi era colui che ti chiamava? Molto spesso immagino, dato che le chiamate sconosciute ed anonime sono alla base di ogni giorno. Per cui, oggi ti mostro una soluzione che, con qualche euro, ti dà modo di risolvere tutto ciò davvero facilmente.

Il servizio in questione si chiama NumeroNascosto.com e fa parte di una sorta di portale per trovare chi fa stalking o chiamate pericolose. Quindi, per scoprire come funziona esegui la registrazione inserendo il numero della tua carta di credito, di paypal etc…

Adesso riceverai una sorta di codice di conferma nel sito http://www.antistalking.info/ dove ti vengono illustrati tutti i passaggi da eseguire per vedere subito la lista delle chiamate che ti vengono fatte nel numero che hai inserito al momento della registrazione.

Se vuoi sapere come scoprire numero privato o anonimo ma non sai se sul tuo cellulare è possibile farlo, ti informo che il sito che ti ho appena descritto è compatibile con ogni genere di telefonino, per cui puoi dormire sonni tranquilli. Inoltre, tutte le chiamate che riceverai verranno salvati in un elenco nel sito dove potrai consultarle e salvare i numeri.

Nel momento in cui NumeroNascosto individua il numero che ti sta chiamando ti invia in tempo reale un messaggio per segnalarti il tutto. Il funzionamento è alquanto semplice, dato che quando ricevi la chiamata anonima o privata devi solo rifiutarla e, in modo automatico, essa verrà trasferita al portale. Dopo qualche minuto, verrai informato sia tramite SMS sia tramite il sito di chi era che nascondeva il suo numero.

Check Also

Wind rincari a partire dal 10 settembre!

Wind rincari a partire dal 10 settembre!

Wind rincari a partire dal 10 settembre! Per tutti i clienti Wind è bene fin …

2 comments

  1. Ottimo articoli l’ho dovuto usare proprio oggi e funziona, anche se si potrebbe un po’ migliorare il sevizio..

  2. Ottimo articoli l’ho dovuto usare proprio oggi e funziona, anche se si potrebbe un po’ migliorare il sevizio..

Lascia un commento