Home / Software / Inviare Email che si Autodistruggono da Sole

Inviare Email che si Autodistruggono da Sole

email autodistruggonoOggi vi presento un utile strumento online che consente diinviare email che si autodistruggono, quindi un servizio per chi desidera inviare messaggi di posta elettronica che si distruggono dopo la lettura da parte del destinatario.

Si chiama Cloakmy ed è una soluzione davvero molto facile e veloce per inviare messaggi di posta elettronica che vengono distrutti in modo automatico oppure manualmente, non si tratta di un server di posta elettronica, quindi il destinatario non riceverà direttamente l’email ma un breve messaggio con il link per accedere alla pagina dove è possibile leggere il messaggio scritto.

Cloakmy offre diverse opzioni, si può scegliere “Auto Destruct” per l’invio di email che si autodistruggono dopo la lettura, oppure “Timed” per impostare un termine per l’accesso al messaggio, oppure scegliendo “Never Expire” per la cancellazione manuale del messaggio quando meglio si desidera.

Utilizzare il servizio è molto semplice, basta inserire l’indirizzo di posta elettronica del destinatario, comporre il messaggio, opzionalmente mettere una password e scegliere il metodo di distruzione.

Una volta cliccato su “Send Message” apparirà la conferma di avvenuto invio e i link per accedere e cancellare manualmente il messaggio:

conferma invio

A questo punto il destinatario riceverà una email da Cloakmy per accedere al messaggio, che in caso di scelta “Auto destruct” si autodistruggerà da solo dopo la lettura.

Quindi se avete la necessità di inviare email che si cancellano da sole, adesso sapete che potete contare su Cloakmy, che tra l’altro, come abbiamo visto, permette anche l’invio anonimo dei messaggi

Check Also

Le Videochiamate di Gruppo di Skype tornano Gratis

Le Videochiamate di Gruppo di Skype tornano Gratis

Le Videochiamate di Gruppo di Skype tornano Gratis Skype ha annunciatotramite il suo il blog …

Lascia un commento