Home / Browser Game / My Little Farmies Recensione
My Little Farmies Recensione

My Little Farmies Recensione

My Little Farmies Recensione

Questo browser game ti offre il puro divertimento di un gioco tycoon. In My Little Farmies, tu progetti e sviluppi il tuo borgo medioevale personale. Inizi sistemando campi e sentieri, dopodiché procederai ad aggiungere ulteriori attività ed aree.

Dal mulino agli alberi di prugne al l’allevamento degli animali: più in fretta crescerà il tuo villaggio, maggiore sarà la gamma di opzioni a tua disposizione.

Diventa un contadino online e gioca con noi subito gratis. Perché, come tutti gli altri browser game, il gioco MyLittleFarmies è interamente free-to-play. Prova questo stupendo gioco per browser, agghinda il tuo villaggio, e conducilo alla ricchezza ed alla prosperità.

My Little Farmies ci consente di costruire i nostri primi edifici produttivi (come la latteria e il mulino) con relativi campi arati per la raccolta delle colture. Un’attenzione speciale va posta nel posizionamento degli edifici produttivi e di quelli dediti alla produzione di prodotti alimentari che andranno venduto poi alla clientela.

Se faremo le scelte giuste riusciremo a costruire un piccolo villaggio produttivo e redditizio che ci permetterà di incamerare parecchi introiti.

Le attività del nostro villaggio sono gestite da un comodo sistema a click and drag, dove andremo a posizionare gli elementi utili sullo schermo per piazzarli in gioco. Seguendo gli obiettivi proposti potremo star certi di evolvere al meglio la nostra fattoria. Molte sono inoltre le personalizzazione che potremo dare alla nostra fattoria e man mano che giocheremo aumenteranno anche le funzioni a nostra disposizione per sviluppare l’intera attività.

My Little Farmies nasce inseguendo il successo di molti altri gestori di fattoria molto più noti per questo motivo non implementa in sé grandi novità rispetto ai suoi predecessori. Se lo scopo è quello di passare del tempo in allegre coltivazioni di colture avete trovate il gioco che fa per voi. Se cercate qualcosa di più complesso con elementi di novità cercate altro!

Il gioco risulta piacevole e condito da grafiche e animazioni molto carine e efficienti.

My Little Farmies

My Little Farmies Recensione

Check Also

World of Tanks Recensione

World of Tanks Recensione Record multigiocatore

World of Tanks Recensione La filosofia che sta alla base del World of Tanks MMORPG …

Lascia un commento