Home / Smartphone / Nokia Lumia 1020 da 41 MegaPixel
Nokia Lumia 1020 d a41 MegaPixel

Nokia Lumia 1020 da 41 MegaPixel

Nokia ha mantenuto le promesse e ha rispettato i tempi per il proprio Lumia 1020, il potente cameraphone con Windows Phone 8 e fotocamera da 41 MegaPixel che da oggi è disponibile in Italia. Il prezzo di vendita deciso da Nokia Italia per questo dispositivo è di 699 Euro, e tale rimarrà per tutte le colorazioni annunciate dal colosso finlandese: gialla, bianca e nera.

Nokia Lumia 1020 da 41 MegaPixel

Tuttavia la disponibilità è ancora limitata e per poterselo portare a casa sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Lo stesso discorso vale anche per i Nokia Store, dove le unità disponibili appartengono a quegli utenti che per primi lo hanno prenotato.

Una pratica possibile ancora oggi, anche su NStore, il sito internet di e-commerce del nostro paese specializzato nei prodotti della casa finlandese, anticipando una somma pari a 99 Euro a titolo di caparra che, al momento della spedizione, sarà detratta dal costo totale del device. Curiosando tra gli altri siti internet, invece, è possibile trovarlo ad un prezzo più vantaggioso.
Nokia-Lumia-1020.071213
Tra i tanti vi segnaliamo quello de GliStockisti.it, di cui più volte vi abbiamo parlato nel nostro sito. Loro propongono il Nokia Lumia 1020 No-Brand e con garanzia italia a 649 Euro. Una cifra che comprende anche le spese di spedizione al vostro domicilio.
Per gli interessati, invece, che non ricordano per intero le caratteristiche eccovi una breve sintesi. Lo smartphone è dotato di un display ClearBlack AMOLED da 4.5 pollici con 1280 x 768 pixel di risoluzione e protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3. Il processore è un Dual Core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.5 Ghz supportato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Non manca il supporto alla connettività LTE, al Wifi e al Bluetooth. La fotocamera, la caratteristica più saliente della dotazione, ha un sensore da 41 MegaPixel, con stabilizzatore ottico, ottica Zeiss più all’avanguardia, con sei lenti fisiche e flash allo Xenon (più LED Flash).
Questa tecnologia permetterà di restituire foto estremamente nitide anche in condizioni di bassa luminosità e video senza sfocature con audio stereo, persino se girati al concerto più rumoroso, grazie a Nokia Rich Recording che gestisce livelli di pressione sonora sei volte superiori a quelli dei convenzionali microfoni degli smartphone. La batteria integrata è di 2000 mAh.

Nokia Lumia 1020 da 41 MegaPixel

Check Also

Wind rincari a partire dal 10 settembre!

Wind rincari a partire dal 10 settembre!

Wind rincari a partire dal 10 settembre! Per tutti i clienti Wind è bene fin …

Lascia un commento