Home / E-commerce / QVC Italia come pochi!

QVC Italia come pochi!

QVC Italia, il nuovo canale del digitale terrestre specializzato nella vendita di prodotti di vario genere (casa, beauty, elettrodomestici, tecnologia, fitness, etc.). Facendo zapping con il telecomando tutti noi ci siamo soffermati almeno per 5 minuti a vedere le “televendite” di QVC Italia.

D’altronde i presentatori, insieme ai loro esperti, sono davvero ipnotizzanti, sembrano avere a disposizione per te qualche strumento rivoluzionario, qualcosa che in pochissimo tempo ti renderà grandissimi risultati.

su QVC ogni prodotto deve passare al vaglio di controlli molto severi di qualità e che tutto è gestito con grande serietà nella vendita: il corriere consegna in circa 3 giorni nonostante i magazzini siano in Germania e i clienti hanno un mese per provare il prodotto e decidere eventualmente di volerlo rendere. Una politica di così grande serietà nei confronti dei consumatori qui in Italia non saprei dove recuperarla, penso che le loro origini americane si notino molto su questo punto.

tutti i prodotti che mi sono capitati di acquistare mi hanno sempre soddisfatta e con loro anche la qualità del servizio offerto: il pacco arriva tramite corriere, la merce si può provare per 30 giorni per capire se abbiamo fatto l’acquisto utile e se non siamo convinte o pentite, tenendo la scatola, è possibile restituire il tutto con il rimborso di quanto speso.

Ma chi ti fa provare i prodotti per 30 giorni?!?!?! Io sinceramente ancora oggi mi chiedo come facciano perché per me è un plus non indifferente.

In definitiva da provare sicuramente, non ve ne pentirete!

Check Also

Privalia Recensione Acquisti

Privalia Recensione Acquisti

Privalia Recensione Acquisti Privalia è un club privato online. Esso offre ai soci che aderiscono, …

One comment

  1. da qvc ho comprato le pentole stoneline che consiglio, sono davvero ottime e sono le originali.
    Poi però ho acquistato 2 abiti di Nina Leonard ed è stata non molto soddisfacente ma comunque buone

Lascia un commento